Consel spa, la società del gruppo Sella che opera nel settore del credito al consumo, dal 1 ottobre cambia la propria denominazione in Sella Personal Credit spa

Questo cambiamento rientra in un processo di trasformazione e rinnovamento che ha interessato il brand del gruppo, adottando una grafica più moderna e in linea con la strategia di sviluppo attraverso l’innovazione e il fintech.

Questa nuova denominazione sociale – afferma Giorgio Orioli, CEO di Sella Personal Credit – identifica in maniera ancora più stretta l’appartenenza al gruppo Sella e ci offre l’opportunità di sfruttare al meglio i valori che esso da sempre esprime: apertura al cambiamento e voglia di evolversi e di competere. Quello che conserviamo è comunque sempre la cultura e l’attenzione verso i nostri clienti secondo principi di trasparenza e correttezza. Attualmente siamo impegnati nella ricerca di nuove figure per ampliare la nostra struttura di agenti, mentre nelle prossime settimane lanceremo APPpago, il sistema di pagamento con dilazione”.