Continua l’impegno di CNP Italia nello sviluppo di prodotti protection per i consumatori Italiani particolarmente adatti in questo scenario economico.

“In un periodo in cui la crisi ha messo a dura prova la capacità di spesa degli italiani e che registra un aumento di auto che circolano senza apposita soluzione assicurativa – afferma Girolamo Chiaramonte, Responsabile Marketing – CNP Italia ha deciso di dar vita ad una polizza in grado di proteggere l’individuo e di supportare l’economia legata al mondo automotive. “

Spensierauto è la prima polizza in Italia che paga il rinnovo della RC Auto in caso di eventi che vanno a ridurre la capacità di spesa dell’Assicurato.
La polizza è veicolabile dalle Compagnie Assicurative, Società Finanziarie e Case automobilistiche che vogliono ampliare il valore del prodotto offerto salvaguardando la capacità di spesa del loro cliente.

Il lancio di questo prodotto rientra nella nuova strategia di CNP volta ad arricchire la gamma d’offerta ed a posizionarsi come leader nel mercato della Protection”.

Qui sotto riportiamo la video-intervista “La rilevanza del mercato italiano per il gruppo CNP” di Marcello Mazzotti, Direttore Generale Italia CNP Italia.