Capitalfin SpA, guidata dall’amministratore delegato Carla Caputo, ha deciso di premiare con una campagna specifica sia gli agenti che hanno scelto la sua società negli ultimi tempi, sia i suoi agenti “storici”.

Secondo CapitalFin è infatti importante premiare la propria rete di vendita non soltanto in occasione del raggiungimento di target di erogato, ma anche nei loro momenti di vita significativi (ad esempio i compleanni).

Obiettivo di CapitalFin è di premiare successivamente anche i clienti più fedeli per supportare i propri agenti nel creare una relazione più di valore nel tempo con la propria base clienti.

Ad oggi il sistema di incentivazione/fidelizzazione per i clienti è stato testato su un panel di agenti con esiti positivi: ha stimolato alcune agenzie a predisporre ed organizzare, azioni di marketing e comunicazione per fidelizzare i clienti che già hanno avuto l’occasione di sperimentare la professionalità offerta.

L’idea di questa iniziativa si fonda sulla consapevolezza di un mercato fortemente cambiato, molto più selettivo e meritocratico, dove il Cliente non è più semplice “figura tramite” tra Agente ed Intermediario, ma una entità centrale su cui vengono fondati servizi ed attività finalizzati all’operazione di finanziamento.

Inoltre con questa iniziativa promozionale, si renderà il rapporto tra Cliente ed Agente più “continuativo” e non semplicemente collegato all’operazione di finanziamento del momento.

Tra gli obiettivi di CapitalFin con questa iniziativa si citano:

· PIÙ CLIENTI
· PIÙ PROFESSIONALITÀ PERCEPITA
· PIÙ FIDELIZZAZIONE
· PIÙ REFERENZE.

CapitalFin diffonderà nelle prossime settimane, tutte le informazioni e istruzioni per l’applicazione della nuova iniziativa.

 

fonte: elaborazione comunicato stampa CapitalFin