pltv_1x2_AprilGérard Guilbert è il nuovo presidente di April Italia.
Roberto Anesin, già Vice Direttore Generale della società, viene riconfermato Amministratore Delegato assumendo anche il nuovo incarico di Direttore Generale.

Per Roberto Anesin, AD e neo Direttore Generale April Italia: “Dal Consiglio di Amministrazione emerge con estrema chiarezza un dato: la strada intrapresa nel percorso di ridefinizione dell’assetto organizzativo è quella giusta”. “Non solo la società ha deciso di puntare sul management acquisito – prosegue Anesin -, altresì il cambiamento di Possamai è indice di un ottimo lavoro fatto nella filiale italiana, che sicuramente verrà replicato in Svizzera”.

[highlight color=”yellow”]APRIL Italia[/highlight]
APRIL Italia, filiale di APRIL Group, Holding francese nata nel 1988 che ha attualmente più di 4000 collaboratori, oltre 45 società in tutto il mondo e 6 milioni di assicurati, è una società commerciale di servizi assicurativi che si avvale di partner distributivi esclusivisti per collocare su tutto il territorio nazionale i propri prodotti costruiti con compagnie assicurative proprie e non.