In oltre dieci anni d’attività Net Insurance si è specializzata nell’offerta di prodotti per la protezione del credito.

Forte della leadership che deriva dal detenere il 45% delle coperture assicurative legate ai finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio o della pensione, Net Insurance ha deciso di ampliare la sua attività alla protezione del reddito per la clientela consumer.

In un mercato tradizionale e poco sensibile al cambiamento, la spinta ad offrire soluzioni contemporanee ed innovative si concretizza nella Linea Anticrisi, con la quale Net Insurance affronta il difficile problema della perdita del lavoro grazie ad un’offerta semplice e alla portata di tutti. Quest’ultima offerta va ad integrare un catalogo prodotti specializzato nei rami danni e vita ded icato alla famiglia e già distribuito tramite il canale finance che comprende coperture CPI, Incendio, TCM.

Linea anticrisi è il primo passo di un progetto di diversificazione e personalizzazione dei prodotti che il Gruppo Net sta perseguendo.

Il know-how acquisito e la professionalità delle sue risorse si traduce in una duttilità all’innovazione che consente di soddisfare le esigenze della clientela partner, in modo da progettare insieme soluzioni personalizzate ed in grado di distinguersi per una chiara visibilità della prestazione.

www.Netinsurance.it