Siseco, in occasione della sua partecipazione al recente evento organizzato da Soiel International, dal titolo “Dal CRM al Digital Marketing” tenutosi a Milano lo scorso 13/11/2015 presso Centro Svizzero, ha presentato la nuova soluzione “CONTESTS” , software
che già dal nome esprime un nuovo concetto, quello della competizione e del gioco, o per usare una definizione tecnica del gaming.

La gamification dunque è la molla che, secondo Siseco, consentirebbe una maggior “digeribilità” di questi software, spesso accettati con poco entusiasmo da parte suoi utilizzatori, siano questi forza vendita o rete agenti commerciali.

La realizzazione di questo software parte da lontano, ovvero da quando, circa un anno fa, Siseco, in linea con i propri valori ed alla propria mission “Sfruttare la tecnologia per trovare vantaggi competitivi, continuamente nel tempo”, ha coinvolto risorse della divisione sviluppo, della divisione vendite e dell’assistenza.

Queste, attraverso lo scambio costante d’informazioni, dall’analisi dei comportamenti abituali dei clienti/utilizzatori, delle informazioni provenienti da attività di customer ed assistenza e, non ultimi, dei suggerimenti degli stessi clienti, ha dato corpo al nuovo progetto, il cui risultato coniuga tecnologia e usabilità, ma anche divertimento e risultato.

Cos’è “CONTESTS” ?
Un nuovo modo di gestire le attività e le vendite di Sales & Marketing: molto più semplice delle tradizionali piattaforme, ma soprattutto molto più DIVERTENTE.

Con “CONTESTS” le funzionalità di Marketing, Sales e Project ottengono finalmente i giusti feedback da tutti i collaboratori grazie agli innovativi concetti di Social e Gaming in ambito business, e l’azienda raggiunge nuovi risultati.

Con “CONTESTS” gli utilizzatori saranno stimolati a collaborare e dare il meglio di se attraverso Missioni, Gare, Classifiche, Sfide, Livelli …. e Premi, in una sana e trasparente “collaborazione competitiva“.

Siseco è fiduciosa, che, grazie alle integrate funzionalità di Gamification, Social e Mobile, le reti di vendita (pre-sales, sales specialist, consulenti, venditori, partner esterni, segnalatori…) saranno realmente motivate a collaborare e interagire per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Come funziona?
Vi invitiamo a scoprirlo il 2-12-2015 iscrivendovi dal sito Siseco, al webinar: “Quando giocare fa aumentare le vendite”, e/o venendoci a trovare il 3/12/2015 al Leadership Forum che si terrà a Milano


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