pltv_insider_header_1pltv_insider_header_3pltv_insider_ob


pltv_insider_11-12

 


la Storia

L’Azienda viene fondata a Napoli dal suo attuale presidente Maurizio Barletta (poco più che quarantenne), dopo aver maturato anni di esperienza nel settore creditizio del credito al consumo ed è specializzata nei prestiti personali, prestiti contro cessione del quinto dello stipendio, della pensione e su delega di pagamento.

Nel 2009 diventa Fincentro Finance S.p.a. inizialmente con un capitale sociale di € 120.000 e successivamente portandolo all’attuale capitale sociale di € 640.000 per far fronte anche ad esigente di carattere fiscale e organizzativo.

Nel settembre del 2012, la società in assemblea, di concerto ai pareri dell’UFI, decide di divenire esclusivamente agenzia in attività finanziaria, iscrivendo in OAM 31 subagenti.

La sede è presso il Centro Direzionale di Napoli, in un immobile di proprietà, inoltre sono state aperte altre tre sedi operative.

Fincentro Finance copre interamente la regione Campania e regioni limitrofe, con uffici dislocati in tutta la provincia.

Fincentro Finance è stata premiata come “Miglior agenzia in attività finanziaria” nell’ambito di Leadership Forum Awards 2014 lo scorso dicembre.

pltv_insider_12


Progetti per il Futuro

Dal 2005 Fincentro Finance è la prima agenzia in attività finanziaria della Campania sia in termini di fatturato sia in termini di collaboratori specializzati (ne ha oggi 35 iscritti all’OAM).

Attualmente conta anche un back office costituito da 6 unità operative altamente specializzate.

Fincentro Finance ha in portafoglio diversi accordi distributivi con partners bancari e finanziari ed è sempre focalizzata a scegliere la miglior offerta per i propri clienti.

Perseguire e raggiungere standard di qualità sempre più elevati e una maggiore redditività del business saranno le sfide da intraprendere nel corso degli anni futuri.

Queste sfide potranno essere vinte necessariamente attraverso la crescita dei suoi responsabili chiave e la creazione di un vero team work nel settore commerciale in grado di esprimere una migliore performance individuale aumentando così la redditività dell’azienda.