pltv_insider_header_1pltv_insider_header_3pltv_insider_ob


pltv_insider_aessefin_1

pltv_insider_aessefin2


Aessefin srl, un operatore giovane nella cessione del V, che da Latina ha progetti ambiziosi di espansione delle regioni limitrofe.

Una realtà abbastanza recente, dinamica fondata nel 2008 dall’oggi appena trentenne, Stefano Melia e guidata insieme ad altri giovani brillanti, Alessandro Zazzaro, Amministratore e Delfino Iannarelli Responsabile rapporti con le società prodotto.

Specializzata nella cessione del V, ma che punta alla diversificazione della offerta avendo già in gamma prestiti personali, mutui, fidejussioni e assicurazioni.

Oggi conta oltre 15 consulenti che si appoggiano a tre spazi dedicati alla consulenza alla clientela a Latina, Gaeta e a Pozzuoli. E’ dotata di una struttura di back office.

Nell’ambito della cessione del V la clientela target è rappresentata soprattutto i pensionati e dipendenti pubblici, anche se si stanno valutando investimenti di comunicazione e di acquisizione verso una clientela più giovane.

L’azienda nonostante sia nata in un momento di difficoltà del mercato creditizio e di importanti cambiamenti regolamentari, ha sempre chiuso bilanci in utile.

pltv_insider_aessefin_2


Consolidamento del business nella cessione del V senza trascurare la diversificazione dell’offerta.
Attesa campagna di recruiting entro la fine dell’anno per acquisire una quindicina di nuovi consulenti, anche tramite pubblicità alla radio, tv locali oltre che su i mezzi di recruiting più specializzati.
Nel piano di sviluppo c’è l’apertura di nuovi spazi di consulenza.

Prossimo Target di erogato intermediate Euro 8 milioni.