Il progetto “Credito alle Idee”,  vede coinvolti gli studenti dell’Accademia di Comunicazione di Milano per migliorare e valorizzare la brand awarness della Società.

Da questi, per circa un mese, gli allievi dell’Accademia dei settori art, copy e strategist, suddivisi in 4 gruppi da 7/8 elementi, si sfideranno per realizzare una proposta creativa e strategica, che rilanci in termini di comunicazione e immagine l’ormai conosciuto “Cuor di Pulcino”, ambasciatore e icona dei valori genuini, che ProFamily ormai da quasi un decennio trasmette.

ProFamily, sviluppando questo progetto ha deciso di sostenere economicamente l’Accademia della Comunicazione contribuendo così alla formazione degli allievi provenienti dalle famiglie meno abbienti.
La proposta vincitrice, giudicata entro fine marzo da un’apposita giuria composta da esperti del settore, dirigenti d’azienda, membri del Gruppo Banco BPM e giornalisti verrà utilizzata per la campagna di comunicazione 2017. Le rimanenti proposte saranno invece oggetto di una mostra allestita presso la sede di ProFamily.

Stefania Droghetti, responsabile comunicazione ProFamily spiega il concorso nel dettaglio ai microfoni di PLTV

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