PrestitoSì Day, “un coacervo di emozioni e di sensazioni difficili da dimenticare”, così lo definisce il presidente di PrestitoSì Vincenzo Barba ai microfoni di PLTV.

Questa 5° edizione è stata di grande successo, momenti intensi e profondi condivisi con tutta la rete e con tutti coloro che hanno deciso di partecipare alla Convention.

Le presenze sono andate oltre le aspettative. Circa 300 persone, tra collaboratori, consulenti interessati alla società, partner bancari e relatori, sono arrivati da tutta Italia per conoscere le novità del Gruppo. Numeri importanti che testimoniano il forte legame e la volontà, da parte di tutti, di credere in questo progetto.

Hanno partecipato alla Convention, in qualità di partner bancari di PrestitoSì, rappresentanti di IBL Banca, CheBanca!, Compass, IgeaBanca, BancaProgetto e Banca FarmaFactoring. Presenti, inoltre, esponenti delle associazioni di settore fra cui Fabio Picciolini oggi parte di AIIP ed il segretario generale di UFI, Massimo Marchesi.

Durante la Convention sono  state presentate le strategie ed i programmi per il futuro di PrestitoSì fra cui:

  • Nuovi progetti Filiali Partner, Filiali Dirette e PrestitoSì Family;
  • Nuovo software gestionale CRM;
  • Investimenti in Lead Generation e Contact Center;
  • PrestitoSì Academy.

Il PrestitoSì Day è stata l’occasione per rafforzare il rapporto con i diversi partner bancari, per approfondire gli attuali temi in agenda nel mondo del credito (come ad esempio il Protocollo Assofin) e per premiare i migliori collaboratori che si sono distinti per la qualità del loro lavoro, performance eccellenti e un forte attaccamento alla società PrestitoSì.

Riproduzione Riservata PLTV