Protection Lab di EMFgroup dà appuntamento ai suoi members e a chiunque fosse interessato, il 21 marzo a Milano (ore 14:30), per un work shop dedicato al Welfare, ai suoi servizi e alla sua innovazione.

Gli animatori del work shop saranno Andrea Mencattini (nella foto a destra), amministratore delegato di Welion (Generali Group) e Marco Mazzucco, direttore generale di Blue Assistance (Reale Group).

Un’occasione unica di confronto per gli operatori del settore sul welfare, per coloro che lo conoscono meno e per i new entrants nel Welfare.

Il costo di partecipazione per i “non member” di Protection Lab è pari a Euro 300 (iva esclusa).

Location: via Moscova 18 – fermata Turati M3

Durata: 14:30-16:30.

Per informazioni e iscrizioni, contattare: segreteria@emfgroup.it o al 02- 38236757.

Cosa è Protection LAB

Protection Lab, è una iniziativa di EMFgroup, dedicata al middle management, per favorire l’approfondimento e il confronto su i temi attuali, sui trends e sulla innovazione, a sostegno dello sviluppo del Business della Protection Assicurativa in Italia.

Fanno parte di Protection Lab rappresentanti di compagnie di assicurazione, riassicurazione e banche (sono circa 20 le realtà aderenti nel 2018).

Protection Lab organizza periodicamente incontri a tema per i suoi “members” (dieci all’anno) e due incontri di networking per gli executives delle società aderenti. Sono ammessi agli incontri più rappresentanti della stessa realtà.

Le riunioni prevedono la presenza di guests speakers (in genere due) e sono strutturate in modo interattivo, con l’obiettivo di generare un vero valore ai partecipanti.

Ogni anno vengono approfonditi 3-4 temi di interesse a cui sono dedicati 2-3 incontri di approfondimento. Ad esempio, nel 2018, sono stati affrontati i temi della IDD, Insurtech, Modelli innovativi di Consulenza nella Bancassurance, Nuovi Operatori nella Protection e il Credito al Consumo.

Per diventare member di Protection Lab è necessario pagare una fee annuale oppure iscrizioni on demand per i non members.