a cura di We-Unit
Il particolare contesto economico legato al COVID-19 ha completamente stravolto il mercato del lavoro, compreso quello della mediazione immobiliare e del credito.
Ma quali sono le prospettive per il settore?
Proverà a dare risposta a questa difficile domanda We-Unit Group Spa, società di mediazione creditizia del gruppo FCGroup Spa, tramite un webinar gratuito organizzato per mercoledì 29 aprile alle ore 11.
Un appuntamento nel quale parteciperanno ospiti illustri: Angelo Spiezia amministratore delegato di We-Unit Group Spa, Bruno Vettore amministratore delegato di FC Group, Eugenio Puddu partner presso Deloitte, Federico Luchetti direttore generale OAM, Giampaolo Marcoz vice presidente del Consiglio Nazionale del notariato.
Nel webinar verranno affrontati temi di estrema attualità per fronteggiare le difficoltà lavorative e le prospettive future del mercato.
Nel dettaglio si farà una fotografia sul panorama generale sulla situazione dei mercati finanziari, si proveranno a fare analisi e previsioni sul mercato immobiliare e si analizzerà la figura dell’intermediario del credito al tempo del Covid-19.
Si toccheranno anche tematiche pratiche e attuali come ad esempio la stipula degli atti, possibilità e prospettive.
“Abbiamo voluto fortemente questo evento per dare una visione complessiva a tutti gli operatori del settore per essere pronti alla ripartenza” dichiara Angelo Spiezia amministratore delegato di Weunit
Un  appuntamento da non perdere durante il quale verranno affrontati temi di estrema attualità per fronteggiare le difficoltà lavorative e le prospettive future.
Per iscriversi basta cliccare sul seguente link: https://event.webinarjam.com/register/34/gwwl6fxn