Tredicesima edizione della Giornata della Qualità, martedì 14 Novembre 2017, dalle ore 09.00, presso l’Auditorium RAI – Palermo. L’evento intende proseguire un impegno per la crescita della Cultura della Qualità.

In questa edizione si vuole affrontare concretamente un tema sentito con particolare forza, vale a dire: “Ripartire dai giovani e dalle Nuove Professioni, investire sulle Competenze, innovare i Modelli Organizzativi ”.

Fra gli altri apporti scientifici è importante rimarcare la collaborazione con AICQ – Associazione italiana Cultura della Qualità, Affiliated Member di EOQ European Organization for Quality.
Pertanto il Convegno rientrerà fra le manifestazioni Nazionali previste dalla European Quality Week 2017 sul tema “Quality Transforms!”

Il Convegno, avrà l’appoggio di Sponsors di massima levatura, con cui il nostro Istituto sviluppa una collaborazione scientifica sui temi della Qualità.
Anche in questa edizione sono previsti interventi dei maggiori studiosi e manager pubblici e privati nel campo dell’Organizzazione e del Controllo della Qualità.
L’organizzazione del convegno verrà assunta da Ispeme Servizi in veste di General Contractor, ma con l’attiva collaborazione dei soggetti prima citati.

Speriamo, come in passato, di aver dato il nostro contributo ad un obiettivo comune.
Vi aspettiamo per condividere insieme un percorso lungo 25 anni.

Per scaricare la locandina del Convegno cliccare qui.

© Riproduzione Riservata PLTV