Notizie dalla Prima Convention Terfinance

Terfinance, società finanziaria specializzata nella cessione del V, guidata dall’amministratore delegato Germano Turinetto e dal direttore generale Antonio Dominici, ha organizzato una importante Convention commerciale lo scorso 20 maggio sulle Langhe in Piemonte.

L’appuntamento con gli oltre 70 agenti e con i dipendenti della società aveva lo scopo di ricordare il positivo percorso compiuto insieme e si colloca in un anno di forte sviluppo, anno nel quale si prevede di superare i 150 milioni di montante all’anno.

Una convention ricca di contenuti e di novità: dalla prima operazione di cartolarizzazione, agli investimenti in tecnologia anche per generare leads, alla realizzazione della procedura delibera Extra Fast alla presentazione del nuovo layout delle filiali con la realizzazione di un nuovo concept  basato sui Family Corners.

Nel corso della giornata sono stati anche presentati nuovi accordi con i partners di prodotto, fra cui alcuni partners assicurativi anche per l’allargamento della gamma ai prodotti infortuni, rc del capofamiglia e partners bancari per la distribuzione di prestiti personali.

Fra gli obiettivi per il prossimo biennio c’è l’ampliamento della rete a 100 agenti  e lo sviluppo di nuovi accordi bancari che andranno ad aggiungersi a quelli in essere con gli azionisti Banca Popolare di Bari e Banca Alpi Marittime oltre a diverse altre banche regionali, per un totale di oltre 700 sportelli serviti.