Spefin Finanziaria, sarà Gold Sponsor di Leadership Forum Summer il 23 maggio a Roma.

Spefin, società specializzata nella erogazione di prestiti Cessione del V, guidata all’amministratore delegato Emilio Mauro, è oggi una realtà fortemente orientata alla Crescita sul mercato.

Nei primi mesi del 2018, ha ad esempio innovato la propria piattaforma informatica e la propria organizzazione mediante la messa in produzione del portale MyQuinto, un’innovativa utility on line, attraverso la quale è possibile richiedere un prestito in modo totalmente interattivo e paperless.

Dal 2018, il modello di business di Spefin ha previsto, inoltre, un progetto denominato “Pronto Quinto Banca”, finalizzato ad ampliare la distribuzione dei finanziamenti contro cessione del quinto tramite le banche non specialiste che intendano avere un approccio qualificato nei confronti della clientela offrendo il prodotto di Spefin. Si sono già concretizzati i primi accordi per la offerta del prodotto Spefin presso gli sportelli bancari.

Parlando di progetti di crescita, nel mese di dicembre 2017 Spefin è stata ammessa al programma Elite di Borsa Italiana. Elite è la piattaforma internazionale di servizi integrati che consente alle migliori aziende nazionali di seguire un efficace percorso di crescita anche attraverso un approccio istituzionale ai mercati finanziari.

Non perdere l’intervento di Spefin durante Leadership Forum del prossimo 23 maggio. Per partecipare iscriviti qui https://www.leadershipforum.it