Finint Mediatore Creditizio ha organizzato la sua prima Convention #CreditRevolution il 9 e 10 Ottobre 2015 a Mogliano Veneto.

Più di 200 persone sono intervenute a questa due giorni, gli oltre 120 collaboratori retail e corporate, i business partners (fra cui JUSP, 2Pay, TooTech…) e i rappresentanti delle società prodotto partners (fra cui CNP Assurances, Banco Popolare, BNL BNP Paribas, Compass, CheBanca, IBL Banca, Fides, UniCredit, Cariparma…).

Presenti anche due componenti del Comitato di gestione dell’OAM, Andrea Ciani e Carlo Dorati.

Nella prima giornata c’è stata la presentazione dei risultati, degli obiettivi futuri e dei nuovi progetti di Finint Mediatore Creditizio con anche la presentazione del progetto di formazione Finint MC Academy.

È seguita la serata di Gala in cui sono stati anche assegnati dei riconoscimenti ai consulenti che si stanno distinguendo in Finint Mediatore Creditizio.

La Convention si è conclusa con una giornata di tavole rotonde sui Controlli interni, sull’Assetto competitivo del mercato nel futuro e con una sessione dedicata al “Fintech” tra aspettative e realtà.