Il 26 e 27 gennaio si svolgerà nei pressi di Padova la Seconda Convention di Soluzione Credito, realtà in piena ascesa nel settore della consulenza creditizia, guidata da Mauro Baldassin.

Saranno due giorni intensi di presentazione di progetti, di approfondimento con i partners bancari e finanziari, di formazione, ma anche di networking.

Mauro Baldassin (nella foto) “Non posso ancora anticipare nulla ma, durante la Convention, lanceremo due progetti web molto importanti per la nostra società che ci permetteranno di integrare la nostra rete commerciale con la rete digitale. Il primo, su cui stiamo lavorando da circa un anno, sarà a supporto della rete e fornirà loro nominativi da gestire: questo permetterà di aumentare la clientela dei nostri collaboratori.

Il secondo progetto web è dedicato al mondo delle agenzie immobiliari e permetterà loro di migliorare il modo di pubblicizzare gli immobili, e di conseguenza darà modo ai nostri collaboratori di aumentare le agenzie segnalatrici. Questo, oltre a dare la possibilità di sviluppare e fidelizzare il territorio su cui operano manager e collaboratori, renderà in grado di aumentare i volumi e redditività degli stessi.

Saranno 2 giorni dove lanceremo le nuove iniziative e, grazie all’intervento delle banche convenzionate, faremo anche formazione che è alla base della professionalità dei nostri collaboratori. Il 2016 si è chiuso con risultati al di sopra delle nostre aspettative, sia come volumi erogati che per lo sviluppo territoriale effettuato.

Fin da subito abbiamo puntato ad inserire professionisti del settore e questa scelta ci sta dando ragione, siamo sicuri che i progetti che presenteremo in Convention ci permetteranno di ottenere risultati ancora più importanti nei prossimi anni”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa