Presso il Pala Alpitour di corso Sebastopoli a Torino sono state invitate 4.700 persone di Reale Group, compresi, per la prima occasione, anche i dipendenti e gli Agenti di Uniqa Italia. In tale circostanza, oltre a un punto su strategie, sfide e obiettivi di domani, tracciate dai Manager del Gruppo, di grande importanza sarà l’integrazione tra Italiana Assicurazioni e Uniqa Italia.

Inoltre sarà consacrato in modo ufficiale il passaggio di testimone da Iti Mihalich
a Luigi Lana, neo presidente di Reale Mutua.

Si celebreranno anche i 190 anni della Capogruppo, ora a capo di Reale Group, un Gruppo internazionale che, da poco, vede al proprio interno le compagnie Italiane del Gruppo Uniqa.

La recente campagna di comunicazione di Reale Group, lanciata proprio in occasione del 190esimo anniversario di Reale Mutua, è infatti la prima in cui è comparso ufficialmente anche il marchio Uniqa Italia.

Il concetto alla base della creatività si fonda sul valore guida che contraddistingue da sempre tutto il Gruppo: la mutualità. Proteggere infatti per Reale Group è un’attitudine, che appartiene all’essenza stessa della sua Capogruppo, in modo intrinseco e imprescindibile, dal 1828.

Come il patrimonio genetico che ciascun individuo porta con sé sin dalla nascita, la doppia elica del DNA di Reale evolve trasformandosi in brand, per sottolineare ancora una volta la capacità di guardare al Futuro senza mai abbandonare i propri valori distintivi.