Prime Notizie dal 32° Congresso Gruppo Agenti Generali: approvata l’unificazione con il Gruppo Agenti Augusta e cambio del brand in GA-GI Gruppo Agenti Generali Italia

GAGI_logo_revise_DEF20703Un inizio del 32° Congresso del Gruppo Agenti Generali all’insegna di notizie che andranno a cambiare la “storia” del Gruppo Agenti Generali:

  • l’unificazione con il Gruppo Agenti Augusta
  • il cambio del brand del GAA – Gruppo Agenti Generali in GA-GI  Gruppo Agenti Generali Italia, che avrà la mission di essere aperto a tutti gli agenti di Generali Italia.

Questi due fatti sono stati decisi nell’ambito del Congresso Straordinario convocato che ha stabilito anche il cambio dello Statuto. 

Il presidente uscente del Gruppo Agenti Augusta, Federico Serrao, assumerà carica di vice presidente del neo nuovo Gruppo Agenti Generali Italia. Il nuovo Statuto prevede infatti la presenza di due vice presidenti.

Si terrà invece sabato 11 giugno l’elezione del futuro Presidente del Gruppo Agenti Generali Italia. 

PLTV ha intervistato Vincenzo Cirasola, presidente di GAA, al termine del Congresso Straordinario nell’ambito di questo 32° Congresso Nazionale per raccogliere i primi commenti: