Felice Penza, amministratore unico di Prestito Felice (società di mediazione creditizia specializzata nella Cessione del V) ha aperto la V Convention della società affermando che: “Il Benessere di Prestito Felice è il risultato della Determinazione e della Passione degli Uomini e delle Donne che contribuiscono a renderla Vincente”.

Durante la Convention, tenutasi sulla Costa Favolosa (sulla rotta Savona-Barcelona-Marseille), sono stati presentanti i dati di produzione raggiunti nel 2017, che hanno sfiorato Euro 35 milioni di prestiti cessione del V intermediati, con tassi significativi di crescita in particolare per le agenzie di Olbia, Avezzano, Bari e Civitavecchia.

Una Convention che ha messo il Focus sul Cliente, sul modo di acquisirlo e di gestirlo, per creare una esperienza di acquisto unica.

Durante la giornata sono state presentate le novità rappresentate ad esempio da FELIAPP, novità non solo per i clienti, ma anche per la rete distributiva. Sono state illustrate le nuove strategie di acquisizione della clientela e la nuova opportunità di business offerte dalla newco FELIRENT, società captive di Prestito Felice specializzata nel noleggio a lungo termine…

Una forte partecipazione della rete e dei partners, a questa Convention così unica che ha rappresentato un momento unico per tutti gli oltre 150 partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here