
Prestito Felice, società di mediazione creditizia specializzata nella cessione del V con sede a Milano e guidata dall’amministratore unico Felice Penza insieme al direttore commerciale Massimiliano Garlini, si sta preparando alla sua Convention Annuale che si terrà nei giorni 20-21 Febbraio a Milano (hotel Crowne Plaza).

L’obiettivo della Convention sarà quello di presentare alla propria rete composta da oltre 30 consulenti, localizzati in diverse zone d’Italia, il nuovo business plan 2016-2018.
Alla Convention saranno presenti anche i partners bancari e finanziari che interverranno portando contributi formativi e informativi.
Saranno invitati anche potenziali collaboratori e business partners, e la Convention sarà l’occasione per presentare nei dettagli la società.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni, questo sarà il leitmotive della Convention, afferma Felice Penza, amministratore. In pochi anni siamo riusciti a costruire una realtà dinamica, attenta ai cambiamenti del mercato, investendo molto sia sulla organizzazione della società che sulla qualità della nostra rete distributiva. Ora siamo pronti a perseguire nuovi sogni e ad avere obiettivi ambiziosi di sviluppo entro il 2018, conclude Penza” .
riproduzione riservata PLTV