Prestito Felice, società di mediazione creditizia specializzata nella cessione del V con sede a Milano e guidata dall’amministratore unico Felice Penza insieme al direttore commerciale Massimiliano Garlini, si sta preparando alla sua Convention Annuale che si terrà nei giorni 20-21 Febbraio a Milano (hotel Crowne Plaza).

prewstito felice awards
Prestito Felice premiata durante il Leadership Forum Awards 2015

L’obiettivo della Convention sarà quello di presentare alla propria rete composta da oltre 30 consulenti, localizzati in diverse zone d’Italia, il nuovo business plan 2016-2018.

Alla Convention saranno presenti anche i partners bancari e finanziari che interverranno portando contributi formativi e informativi.

Saranno invitati anche potenziali collaboratori e business partners, e la Convention sarà l’occasione per presentare nei dettagli la società.

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni, questo sarà il leitmotive della Convention, afferma Felice Penza, amministratore. In pochi anni siamo riusciti a costruire una realtà dinamica, attenta ai cambiamenti del mercato, investendo molto sia sulla organizzazione della società che sulla qualità della nostra rete distributiva. Ora siamo pronti a perseguire nuovi sogni e ad avere obiettivi ambiziosi di sviluppo entro il 2018, conclude Penza” .

riproduzione riservata PLTV