Italy Protection Forum organizza il 23 marzo una sessione specifica sulle PPI per favorire la crescita del mercato.

Il mercato delle polizze abbinate ai finanziamenti si sta avviando a un nuovo corso, come è già successo in altri paesi Europei.

E’ dallo scorso 22 febbraio che sono cambiate le regole del gioco in virtù della pubblicazione della lettera congiunta Ivass-Banca d’Italia dello scorso Agosto che include le nuove linee guida per lo sviluppo e la vendita dei prodotti Payment Protection Insurance (PPI).

Siamo quindi all’inizio di un nuovo mercato che impatta sulla operatività di assicuratori e distributori.

Una sessione dedicata di approfondimento delle practice emergenti nella vendita delle polizze PPI farà parte dell’agenda del prossimo Italy Protection Forum, Milano 23 marzo.

Protection LAB (laboratorio permanente su tutti i temi legati al settore della Protection Assicurativa in Italia), organizza questa sessione dal titolo: PPI – Gli effetti della lettera IVASS Bankitalia – Practice emergenti e intenzioni per il futuro.

Alcuni dei protagonisti di questo mercato si confronteranno sul tema illustrando le scelte di business adottate e loro intenzioni di crescita.

Interverranno nella sessione Adiconsum, April Italia, CNP Italia, Hannover Re, CNP Unicredit Vita, Chiara Assicurazioni, Europ Assistance, Genworth e Mediolanum Assicurazioni.

Sessione consigliata a: assicuratori, bancassicuratori, banche e consulenti creditizi.

Non perdere l’opportunità di esserci – registrati qui