Nuovo debutto social per PLTV che ha da poco affiancato alla già attiva Fanpage Ufficiale su Facebook le pagine Twitter e LinkedIn.

L’obiettivo dei nuovi profili è quello di condividere direttamente con gli utenti tutte le news del settore della Protection Assicurativa e della Consulenza Creditizia, rendendo ancor più facile l’accesso all’informazione marchiata PLTV e l’interazione con essa. Soddisfando così una necessità espressa dalla nostra audience, la possibilità d’esprimere la propria opinione liberamente, senza tempi di approvazione o censure. Ogni utente è ora libero di condividere le nostre notizie su tutti i social tramite gli appositi tasti sopra ogni contenuto e aggiungere il suo pensiero. Per gli utenti di Twitter sarà sufficiente taggare PLTV in un Tweet ( scrivendo @PLTV_it ) per veder comparire il proprio messaggio su questo portale nell’apposita sezione presto online.

Inoltre l’attivazione del profilo Twitter ci permetterà di raccontarvi in tempo reale, cinguettio dopo cinguettio, gli eventi principali del settore, primo su tutti il Leadership Forum del 4 dicembre e la precedente notte degli Awards.

Usa i pulsanti in alto a destra dello schermo per iniziare a seguirci sul tuo Social Network preferito, entra anche tu nella community di PLTV!