image001_evento_

Più Mutui Casa, la società di mediazione creditizia del gruppo TempoCasa sta preparando il suo primo evento di celebrazione dei Record, ovvero dei risultati unici ed eccezionali che sono stati raggiunti dalla sua costituzione.

Il 23 settembre sarà “Il Giorno degli Uomini Vincenti” che si concluderà con una cena celebrativa “Cena dei Records”.

“Domani sarà una giornata speciale, – sostiene il presidente di Più Mutui Casa, Carlo Chidini  vogliamo celebrare e ringraziare tutte le persone che hanno raggiunto, in questi pochi anni di attività, risultati eccezionali e sfidarle con nuovi e più ambiziosi obiettivi per il futuro.”

Sono attese all’evento oltre 150 persone fra cui anche rappresentanti di società di prodotto partners e gli area managers di TempoCasa.

La giornata di domani sarà anche l’occasione per presentare nuovi progetti fra cui la “Loans Academy”, struttura formativa con programmi specifici e coinvolgenti per i consulenti Più Mutui Casa e per favorire il confronto fra la rete e alcune divisioni della società, fra cui ad esempio la divisione compliance.

Più Mutui Casa è ormai affermata come una delle società più performanti del mercato della consulenza creditizia. Nei primi 9 mesi del 2015 ha intermediato circa Euro 150 milioni di finanziamenti (prevalentemente mutui casa). Il target per fine anno è di Euro 200 milioni.

Nei prossimi giorni PLTV farà un servizio ad hoc sui Record Più Mutui Casa.

© riproduzione riservata