AmTrust parteciperà, in veste di Founding Sponsor, a MedMal Insurance Summit (MIS), il nuovo appuntamento dedicato all’assicurazione e alla responsabilità sanitaria, in programma il prossimo 9 ottobre a Milano.

MIS è parte di Health Insurance Summit  l’evento organizzato da EMFGroup fin dal 2013 che riunisce compagnie assicurative, specialisti e intermediari con l’obiettivo di fare sistema stimolando il dialogo sui temi più strategici del settore e analizzando a 360° i trend e le evoluzioni del mercato.

AmTrust, riferimento primario per il mercato italiano della Responsabilità Sanitaria e presente per la prima volta a questo appuntamento, ha voluto contribuire al tema dell’iniziativa con l’introduzione dell’evento MedMal Insurance Summit (MIS), un importante momento di confronto e informazione che coinvolgerà in prima persona alcuni tra i massimi esperti del settore sotto diversi profili: Legal, Insurance, sanità pubblica e privata nonché intermediazione assicurativa.

Protagonisti della tavola rotonda, moderata dall’Avv. Paolo Alessandro Magnani, saranno: On. Federico Gelli, Prof. Umberto Genovese, l’Avv.Maurizio Hazan, Emanuele Patrini e Leonardo Martinelli, rispettivamente chief risk management officer e chief claims officer di AmTrust.

Nell’ambito del MIS, inoltre, AmTrust presenterà i risultati dell’ultima edizione    dell’Osservatorio sui c.d.Baby Case.

La partecipazione è aperta a tutti, basta cliccare qui per registrarsi