L’evento di RGA supportato da Aviva, MetLife, Pramerica, Reale Mutua e UnipolSai per essere vicini agli Italiani e ai Nuovi Italiani nei loro bisogni di Protezione.

Italy Protection Forum in Piazza è il primo Evento di Protection Assicurativa dedicato agli Italiani e ai Nuovi Italiani, che si svolge oggi presso il Centro Commerciale il Vulcano di Sesto San Giovanni (ore 10-20), appena fuori Milano.

RGA, riassicuratore internazionale, ideatore dell’evento, crede molto sull’importanza dell’Education a Italiani e Nuovi Italiani per dare un contributo concreto allo sviluppo della Protection in Italia. Partecipano all’evento anche intermediari assicurativi di Aviva, MetLife, Pramerica, Reale Mutua e Unipol Sai.

Italy Protection Forum in Piazza è stato realizzato con il contributo organizzativo di EMFgroup.

Italy Protection Forum in Piazza è un momento di confronto fra consumatori e assicuratori, non finalizzato alla vendita ma alla diffusione della cultura della Protection assicurativa e alla maggiore consapevolezza dell’analisi del proprio Protection Gap.

L’esperienza della giornata di oggi sarà condivisa con il mercato durante Italy Protection Forum del prossimo 28 marzo a Milano nella sessione organizzata da RGA.

Per partecipare  basta registrarsi sul sito www.italyprotectionforum.it

Riproduzione Riservata PLTV