COMPANY MESSAGE

Il 1° Ottobre scorso, si è svolto a Roma, negli studi di Cinecittà, il primo Meeting Nazionale di Gruppo Unica, con Nexus protagonista tra i Partner presenti.

Nell’affascinante location della Sala Fellini, particolarmente gremita per l’occasione, alla presenza di operatori del settore immobiliare, creditizio ed assicurativo Gruppo Unica ha presentato il proprio modello di business di azienda fortemente orientata ad un approccio innovativo nel mercato immobiliare, attraverso la valorizzazione dei clienti e degli adenti del Gruppo; emblematico il lancio di Formula Unica, iniziativa che valorizza l’appartenenza all’azienda attraverso un fondo patrimoniale e previdenziale dedicato all’affiliato.

Nexus e Gruppo Unica basano la propria Partnership sulla reale condivisione dei valori che ispirano la propria attività, nell’applicazione ferrea del concetto di qualità ed eccellenza, proponendo nuovi modelli di assistenza dedicata ai Clienti, con particolare attenzione a supportare questi ultimi nell’accesso ad un impegno finanziario sereno e sostenibile nel tempo.

Nexus, costantemente nei propri 15 anni di attività, ha costruito il proprio vantaggio competitivo sul Modello Etico di Mediazione, nel quale centrale è la relazione trasparente e responsabile con il Cliente, che viene supportato nella scelta della migliore soluzione finanziaria in linea alle proprie esigenze.

Nexus è costantemente orientata all’eccellenza del servizio in grado di “deliziare” Clienti e Partner, bancari e istituzionali.
Elevato expertise di settore, qualità e controllo applicati ai processi operativi, alta percentuale di approvazione ed il massimo supporto degli Istituti di Credito partner, determinano l’eccellenza Nexus dedicata al Cliente.
Nello scenario attuale in continua evoluzione, protagonista un Cliente sempre più informato ed esigente, Nexus è pronta a rispondere con… LE COMPETENZE PIU’ ELEVATE E GLI STRUMENTI PIU’ EVOLUTI.