L’italia è sempre rappresentata dai migliori consulenti Pramerica Italia che si sono qualificati per partecipare a questa importante manifestazione Million Dollar Round Table (MDRT) che dal 1927 celebra il successo dei migliori consulenti specializzati nella assicurazione vita e protection e li supporta a migliorare i propri skills professionali.

Degli oltre 4.000 consulenti che parteciperanno in rappresentanza di 450 società, solo 11 arriveranno dall’Italia.

Si tratta, come ogni anno, di alcuni fra i migliori consulenti di Pramerica Italia che hanno conquistato i requisiti per essere ammessi alla manifestazione annuale della MDRT:

pltv_1x1_marco-saiMario Acquista, Luca Ferro, Marco Bianchi, Romilda Fassina, Enrico Gatti, Silvana Grieco, Alessandro Ligas, Carlo Minazzi, Vincenzo Platania, Marco Sai e Fulvio Tinivella.

Peter Geipel, amministratore delegato di Pramerica Life S.p.A. ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter esprimere professionalità di così alto livello che possiedono tutti i requisiti per accedere a un network prestigioso ed esclusivo dove i migliori consulenti assicurativi vita del mondo si scambiano esperienze di vita e lavorative. Un attestato importante che assume un particolare valore anche per i nostri clienti che hanno la certezza di poter contare su professionisti di alto profilo in virtù dei rigidi criteri di ammissione previsti dallo statuto della MDRT”.

Ci si augura che altri consulenti Italiani esperti e capaci nella proposizione di polizze vita protection scoprino in futuro questa manifestazione molto qualificante e formativa.

Per maggiori info www.mdrt.com