banner_sito_32 Leadership Forum dà appuntamento a consulenti del credito, a rappresentanti di società finanziarie, di banche, di confidi, e ad assicuratori il giorno 16 giugno a Roma (hotel Cavalieri – ingresso gratuito previa registrazione su www.leadershipforum.it).

Un momento unico di incontro per il mercato che l’obiettivo di parlare di “Cosa c’è di nuovo per il futuro della Consulenza Creditizia Italiana”.

7 sessioni a tema e 2 company event offrono momenti di confronto fra gli operatori:

Guardando al Mercato dei Mutui del Futuro e alle Opportunità di Business per le reti specializzate.

Il Recruiting della Nuova Generazione di Consulenti/Collaboratori.
Quale dovrebbe essere il Giusto Guadagno del Consulente/Collaboratore?

L’Abusivismo: Chi deve Fare realmente Qualcosa per Eliminarlo?

L’assicurazione CPI per Nuovi Mutui, Surroghe e Prestiti e le altre coperture assicurative che creano valore. Modalità di Vendita e Trend Operativi.

Circolare 288, prospettive di Sviluppo della Cessione del V, eventuale livello di interesse di Investitori Istituzionali.

Cessioni di crediti pro soluto relativi a portafogli della Cessione del V.

Confidi: Cambiamenti operativi imposti dalla Circolare 288 e il futuro del settore

Company Event

Sigla Credit, una delle più attive società finanziarie specializzate nella cessione del V organizza il proprio evento di presentazione delle sue novità operative.
(l’incontro è aperto a tutti)

Simedia, sindacato che rappresenta agenti in attività finanziaria e I collaborator dei mediatori creditizi avrà una propria sessione dedicata al futuro di queste professioni.banner_sito_2

[attention]Leadership Forum è un evento organizzato da EMFgroup che dà appuntamento due volte l’anno (Roma e Milano) a tutti gli operatori che si occupano di consulenza creditizia.[/attention]