people of excelenceIl più premiato sarà il Sud Italia con 25 vincitori. L’evento è aperto a tutto il mercato.

People of Excellence è la nuova manifestazione promossa da Leadership Forum (che dal 2011 organizza anche Leadership Forum Awards) di celebrazione dei consulenti creditizi (agenti e collaboratori) che si terrà il 17 maggio a Roma presso l’hotel Cavalieri, via Cadlolo 101.

L’evento inizierà alle ore 16.30 al termine di Leadership Forum ed è aperto a tutti gli interessati.

People of Excellence riconoscerà 48 premi ad agenti in attività finanziaria e a collaboratori di mediatori che, ogni giorno, si distinguono sul territorio per quello che fanno nella intermediazione di mutui, cessione del V, prestiti personali, assicurazioni, finanziamenti corporate e nelle relazioni con i Confidi.

Saranno premiati agenti e collaboratori provenienti da tutta Italia. Più riconoscimenti saranno attribuiti a coloro che lavorano nel  Sud Italia (25 su 48).

I vincitori sono stati scelti tramite una votazione internet a cui hanno partecipato oltre 1.500 persone (effettuata nel mese di aprile) che hanno individuato circa 200 nominativi, mettendo per ognuno le motivazioni.

EMFgroup, organizzatore dell’evento, ha scelto i vincitori in base ai risultati emersi dal sondaggio internet e con il supporto di una attività di intelligence di verifica delle referenze dei vincitori.

Gianni Carullo, vice direttore generale di Creacasa dichiara: “abbiamo immediatamente offerto il nostro sostegno a EMFgroup per l’organizzazione di questa importante manifestazione e saremo sponsor del cocktail finale. Riteniamo People of Excellence un’iniziativa a beneficio di una maggiore qualificazione dei consulenti sul territorio”.

Per partecipare all’evento basta registrarsi su www.leadershipforum.it

riproduzione riservata PLTV