Leadership Forum Awards, la manifestazione dedicata a riconoscere le Eccellenze nel mercato della Consulenza Creditizia, che EMFgroup organizza fin dal 2011, avrà da questa edizione un nuovo sistema di votazioni on line per definire i premi “votati dal mercato”. 

Fino alla scorsa edizione, le votazioni on line, per definire alcune categorie di premi, erano aperte a tutto il mercato e avevano una partecipazione di massa: oltre 2.000 persone partecipavano per esprimere la loro preferenza ogni anno.

Da questa edizione EMFgroup ha deciso, insieme alla Giuria, di modificare la votazione on line e di renderla by invitation only, invitando, in questi giorni, ad esprimere la loro opinione, 350 executive selezionati del settore. Ciascun executive potrà esprimere la sua opinione su tutti i premi tranne per quelli inerenti la categoria di appartenenza.

Con questo cambiamento del sistema di votazione, puntiamo a dare ai premi riconosciuti dal mercato una maggiore consistenza,— sostengono da EMFgroup — facendo sì che ogni partecipante sia parte di una Giuria Virtuale. Crediamo che il contributo alla definizione dei premi basato sulla Expert Opinion possa dare maggiore valore a questi Awards che ormai rappresentano un simbolo di Eccellenza e di Crescita per il settore della Consulenza Creditizia in Italia”.

La serata Leadership Forum Awards è prevista per il 13 dicembre a Milano. Oltre a premi derivanti dalla votazione Expert Opinion, saranno assegnati riconoscimenti definiti dalla Giuria e che emergono da attività di business intelligence condotta da EMFgroup.

Per conoscere maggiori dettagli sull’evento basta andare sul sito http://www.leadershipforum.it