Lo scorso 22 settembre, si è tenuta una edizione Speciale di Leadership Forum, l’evento che dal 2007 riunisce il mercato della consulenza creditizia.

Oltre cento gli operatori presenti, fra rappresentanti di banche, finanziarie, compagnie di assicurazioni, mediatori creditizi, agenti in attività finanziaria, brokers assicurativi e società di servizi…

Presenti all’evento anche il Presidente di OAM, Francesco Alfonso che ha salutato il mercato con un breve speech,  e il direttore generale di OAM, Federico Luchetti.

Non è mancata anche la presenza di UFI, con il suo Presidente Vieri Bencini, il vice presidente Antonio Dominici, il segretario generale Luca Paoletti e il presidente di UFI Servizi, Massimo Marchesi.

Presente anche il neo presidente di AMA, Fabio Graziotto.

Un evento Speciale, che ha dato l’opportunità al mercato di essere di nuovo insieme, in un contesto unico quale quello della Terrazza Aranci dell’Hotel Cavalieri di Roma.

Durante l’evento sono intervenuti come Guest speakers:

Federico Luchetti, DG OAM su “Intermediari del Credito e Rispetto delle Regole. Criticità da Risolvere Nuovi Spazi di Mercato”

Omar Collavizza, partner Bain & Company su “Hanno Ragione le Banche a Temere le Fintech?”