Leadership Forum Summer Edition arriva in anticipo con nuove iniziative per la crescita del settore

Leadership Forum Summer Edition, Roma 17 maggio. Quest’anno dà appuntamento con un mese d’ anticipo rispetto al passato, per offrire opportunità di confronto fra gli operatori “time to market”.

E non solo…Leadership Forum Summer Edition presenta nuove iniziative a beneficio della crescita del settore

Tanti sono infatti gli argomenti “caldi” e attuali del settore della consulenza creditizia, e Leadership Forum vuole essere a disposizione del mercato fornendo un evento completo di confronto prima della pausa estiva, in modo da mettere in condizione gli operatori di “aggiustare” eventualmente i propri piani di crescita alle novità del mercato.

L’ evento gratuito di EMFgroup dedicato al settore della consulenza creditizia organizza la sua 8° edizione il 17 maggio a Roma (ore 10-16,30, Hotel Cavalieri) con approfondimento su due aspetti che impattano sullo scenario futuro del mercato.

Due sale che presenteranno in contemporanea per tutto il giorno sessioni su:

  • Impatto e practice emergenti nei comportamenti di business a seguito della introduzione della Mortgage Credit Directive (direttiva sul credito ipotecario)
  • Temi “caldi” che riguardano il mercato della Cessione del V: modelli distributivi e schemi provvigionali, controllo delle reti di vendita, modelli operativi, nuove società 106 e 107, aspetti assicurativi e profile contrattuali…

Leadership Forum metterà a disposizione dei partecipanti una Expo Hall Zone rinnovata, area networking con stand operativi che offrono opportunità di organizzare piccoli meeting con la propria rete e con potenziali partners, presentazioni, demo e appuntamenti di recruiting…

 

excellence_img-02Al termine del Forum (ore 16.30) ci sarà la manifestazione People of Excellence, evento di premiazione dei consulenti sul territorio collocati in ogni area geografica (Nord, Centro, Sud e Isole) che più si distringuono sul territorio. La premiazione avverrà tramite Nominations, a cui è possibile partecipare fino al 25 aprile clicca qui.

Non perdere Leadership Forum 8° Summer Edition – registrati ora!