di Marcella Frati, founder Leadership Forum

Si è conclusa oggi la tre giorni del programma Leadership Forum Tvshow (15-17 feb) che, ancora una volta, ha riunito il mercato coinvolgendo molti operatori delle società più importanti, fornendo e condividendo opinioni, novità, risultati, nuovi progetti…

Questa edizione è stata celebrativa dei 15 anni di Leadership Forum che continua a creare opportunità al mercato, nonostante il suo nuovo format di TVshow.

Un successo di partecipazione…oltre 1.000 utenti unici in questi tre giorni!

Voglio condividere con tutti voi la mia soddisfazione per aver avuto la determinazione di costruire un evento che ancora oggi è di riferimento per il settore. Ricordo molto bene la prima edizione a Napoli, insieme alla società Real Forum, nell’ottobre del 2007…la fatica fatta, ma anche la soddisfazione di vedere molto interesse e partecipazione. Allora non potevo mai immaginare che Leadership Forum potesse così affermarsi e consolidarsi…

Leadership Forum in questi 15 anni ha visto cambiare e crescere il mercato.

Ha dato il benvenuto a nuovi operatori, ha seguito la trasformazione di altri, ha iniziato a far riconoscere le Eccellenze con le cerimonie Awards…e soprattutto ha creato tantissime opportunità di business per molti di voi. 

Grazie a Tutti per la vostra partecipazione e il vostro sostegno…

Grazie agli Sponsor di questa edizione 2022, in particolare Net Insurance, Prestitalia, Avvera (ex Creacasa), We Unit (ex Mavrefin)…che ci sostengono fin dalle prime edizioni.

Ringrazio tutte le persone che seppur hanno cambiato azienda negli anni, hanno sempre sostenuto questo evento, fra cui Renato Amato, Salvatore Ronzino, Giorgio Orioli, Flavio Miglioli, Massimiliano de Salazar, Daniela Zancan, Andrea Cutolo, Umberto Seretti, Fabio Bianchi…(non me ne voglia chi ho dimenticato…) e tutte le aziende che fanno parte di questo evento da molti anni senza perdere mai una edizione…Sigla Credit, Compass, CF Ass., Financit (ex BNL Finance), Spefin, Methis Lab, Euroansa, Auxilia Finance, Fincontinuo, PrestitoSì, Banca Sistema…

Un grazie a OAM per la presenza costante al nostro evento fin dalla sua costituzione…e a Fabio Picciolini per avere portato sempre la sua voce sulla Normativa fin dal 2007.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno creduto in questo evento nei primi anni della sua storia, anche se non sono stati più presenti recentemente per diversi motivi…Angela Gianncola, Valerio Marcon, Massimo Grandis, Eusto Allegretti, Leonardo Tintori, Giancarlo Vinacci, Nunzio Chiolo, Salvatore Gangi, Enrico Quadri…

Il tvshow è stato prodotto presso i nuovi PLTV Studios, includendo anche reportage fatti in alcune società a Roma.

Potete rivedere questa tre giorni sia qui su PLTV, sulla pagina linkedin che su http://www.leadershipforum.it

Ringrazio Enrico Pollino, per il suo impegno e per il suo supporto, Alberico Imbriano per l’energia e la determinazione messa anche in questa edizione, Claudio Ragazzi per il lavoro di grafica creativa…tutti gli altri colleghi e collaboratori di EMFgroup/PLTV Studios che hanno reso possibile questo evento.

Un particolare ringraziamento va a Piergiorgio Giuliani, vice direttore di questo giornale, da anni advisor degli EMFgroup events, che ha saputo coinvolgere nel tempo personaggi di rilievo e contribuire al successo di ogni edizione.

Grazie anche a Paolo Zucca e Giancarlo Cupane che da tempo ci forniscono una preziosa moderazione dei vari talk e che ci offrono sempre idee creative.

Ancora un 2022 ricco di successi per voi…

L’appuntamento è a Roma per la Summer Edition – 6 luglio.

Siamo impegnati a festeggiare con Voi i Prossimi 15 Anni di Leadership Forum!