Lo scorso 2 dicembre durante la manifestazione Leadershipcofimar premiazione Forum Awards, l’unico evento dedicato a riconoscere l’eccellenza nella Consulenza Creditizia in Italia, ha assegnato a Cofimar Premia Finanziaria il premio Miglior Progetto di Sviluppo fondato da un’Aggregazione Innovativa nel settore della Cessione del V.

Avevano promesso il loro progetto innovativo alla convention dello scorso giugno a Varsavia, in cui Premia Finanziaria e Cofimar avevano annunciato la loro fusione e lo hanno effettivamente realizzato.

Cofimar spa e Premia finanziaria, due brillanti società del Sud Italia, portano a compimento il loro processo di aggregazione dando vita a Cofimar Premia SpA, una società con 4 milioni e mezzo di capitale sociale , 60 milioni di affari ed una rete di oltre 100 agenti e collaboratori distribuiti in tutto il territorio nazionale.

Due storie di successo all’insegna della serietà, l’una lunga 25 anni con una significativa attività di erogazione , l’altra più recente ma molto performante.

E’ nato un gruppo imprenditoriale, ma prima di tutto umano, ricco di tante preziose professionalità.

Il processo di iscrizione al nuovo albo 106, che è stato affrontato dalla società con grande determinazione, procede senza imprevisti sotto la supervisione di KPMG. Contestualmente si lavora alacremente alla messa a punto dei processi organizzativi.

L’attività di erogazione diretta, iniziata già in Cofimar nello scorso anno, è in fase di accelerazione, con varie soluzioni di funding.

La società ha comunque ripetutamente ribadito di non voler abbandonare l’attività di collocazione di prodotti di banche, sia per offrire il maggior ventaglio di prodotti possibile alla propria rete agenziale, sia per garantire la miglior soluzione finanziaria ai propri clienti.

Peraltro è proprio nella qualità del rapporto con la propria rete agenziale che la società vuole raggiungere l’eccellenza.

Competenza per assistere al meglio, e spirito di collaborazione per superare ogni imprevisto, saranno le parole d’ordine aziendali di una compagine che ha ben chiaro quale sia e quale dovrà essere in prospettiva il proprio posizionamento: tra le prime del mercato!

fonte: comunicato stampa Cofimar Premia


 

cofimar 200x100