Per il secondo anno consecutivo Nexus viene riconosciuta dal Mercato, dalle Banche, dalle Compagnie di Assicurazioni, dalle Associazioni dei Consumatori ed in generale dalle Financial Institution, come:

MIGLIORE RETE RETAIL 2014

Contestualmente viene anche premiato il PROGETTO NEXUS 2014: CONDUCI IL TUO FUTURO!

Sono due Grandi Vittorie, due importanti medaglie al merito!

Vincere è sempre difficile, ripetersi due anni consecutivamente, ancora di più: un’ impresa vera e propria!

Due premi così importanti sono l’evidente conferma dell’eccellente posizionamento di Nexus: una dimensione prospettica di stabilità e sicurezza.

I riconoscimenti ottenuti dimostrano ancora una volta quanto Nexus rappresenti l’ambiente, il laboratorio, la culla ideale per lo sviluppo ed il consolidamento professionale del Consulente del Credito e sia luogo di incontro tra Clienti di qualità ed i propri stimati Partner Istituzionali.
Viene riconosciuta la dimostrata e consolidata capacità di affrontare il mercato in modo vincente e nettamente distintivo, in termini di qualità, professionalità e capacità di innovare.
È la dimostrazione di un Modello Organizzativo aziendale esemplarmente strutturato.
Nexus ha avuto la capacità di definire l’architettura ideale per supportare il Consulente del Credito nel modo più efficiente ed efficace nell’esercizio della propria professione nel nuovo ambiente normativo.
È il segno evidente del percorso di innovazione organizzativa e distributiva che Nexus ha compiuto nell’ultimo triennio.

Nell’anno che volge al termine, Nexus ha proseguito il proprio percorso di qualificazione ed eccellenza: nel 2014 ha riportato l’Uomo al centro del proprio Progetto e forte focalizzazione è stata riservata all’empowerment della Rete e di tutti i propri collaboratori per garantire loro gli strumenti più appropriati ed evoluti per affrontare le nuove sfide del Mercato 2.0
Obiettivo del progetto è l’evoluzione dei processi di qualificazione delle risorse di Rete, attraverso la presentazione e condivisione di competenze distintive, quali la competenza relazionale.

I principi dell’etica aziendale, della legalità e della trasparenza, non sono in conflitto con il successo economico dell’Azienda e del Consulente bensì ne sono componenti determinanti.
Il nuovo paradigma di impresa è dato dalla capacità di una organizzazione di raggiungere performance globali (qualità, costi, flessibilità, innovazione) all’interno di un sistema normato più complesso, in un ambiente esterno stabilmente perturbato.

Nexus si conferma la più concreta risposta “Operativa ed Etica” all’incapacità delle organizzazioni tradizionali del settore della Mediazione del Credito di gestire i rischi determinati dai nuovi scenari ed alle aspettative di “ Qualità & Affidabilità ” che provengono dalla Società Civile e dalle Istituzioni.

fonte: Ufficio Stampa Nexus