evidenza-awardsGrande attesa per Leadership Forum Awards, la manifestazione prevista per questa sera, 12 dicembre nel salone delle feste dell’hotel Principe di Savoia a Milano.

Leadershp Forum Awards, giunto alla sua 6° edizione, è l’appuntamento che dal 2011 celebra l’Eccellenza nel settore della Consulenza Creditizia organizzato dalla società di consulenza EMFgroup.

Chi saranno i vincitori 2016?

Leadership Forum Awards consegnerà riconoscimenti identificati con queste modalità:

  • premi personalità stabiliti dalla Giuria
  • premi identificati tramite votazione internet, che è stata aperta a tutto il mercato durante il mese di novembre 2016 a cui hanno partecipato oltre 2.500 operatori
  • premi definiti attraverso una attività di business intelligence, condotta da EMFgroup insieme alla Giuria, che ha esplorato per banche, società finanziarie, confidi e compagnie di assicurazioni, l’innovazione di business partnership, l’innovazione di prodotto, le performance di vendita e le iniziative particolari
  • premi che derivano dall’ analisi delle performance di vendita di reti di mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria, verificate da EMFgroup presso le società “mandanti”
  • premi definiti dalla Giuria insieme ad EMFgroup per società che offrono servizi eccellenti allo sviluppo del settore.

La Giuria è composta da Massimo Marchesi, segretario generale UFI; Maurizio Manetti, ex presidente OAM; Fabio Picciolini, esperto consumerista; Antonio Lomonaco, segretario generale Federconfidi; Paolo Zucca, direttore Plus Il Sole 24 Ore e Piergiorgio Giuliani, presidente RE-INNOVA 2.

Stasera saranno consegnati oltre 40 premi.

Sono attesi oltre 300 partecipanti alla serata.

Night sponsor è Soluzione Credito

Per maggiori info: https://www.leadershipforum.it/

Chi è EMFgroup

E’ società di consulenza specializzata nel marketing dei servizi finanziari, che offre i suoi servizi da oltre dieci anni a banche, assicurazioni, società finanziarie e alle reti distributive.

E’ guidata da Marcella Frati, che vanta oltre vent’anni di esperienza nel management consulting sia in Italia che all’estero insieme a Enrico Pollino (che ha maturato un lungo know-how nel comparto assicurativo ed è stato alla direzione generale di compagnie d’assicurazione) .

EMFgroup ha fra i propri clienti i principali gruppi bancari e assicurativi che operano in Italia. Fra le sue attività c’è anche l’attività di publishing e comunicazione.

Nel publishing ha iniziato grazie ad una partnership importante con FT e con Kaplan, nella comunicazione ha creato PLTV.it, veicolo informativo seguito da oltre 9.000 followers.

Oltre a Leadership  Forum & Awards, EMFgroup organizza ogni anno Future Bancassurance Forum & Awards, Health Insurance & Well Being Summit  e Italy Protection Forum & Awards.

 

Riproduzione Riservata PLTV