Leadership Forum Annual 2016: anche questa edizione è stata un momento importante di incontro per gli operatori. Oltre 500 partecipanti sono intervenuti durante la giornata di ieri a Milano

Leadership Forum Annual 2016 che si è tenuto nella giornata del 13 dicembre a Milano, è stata una grande opportunità di incontro, di business e di informazione per il settore della consulenza creditizia.

Le dieci sessioni in programma hanno attirato oltre 500 operatori da tutta Italia, che hanno avuto anche l’opportunità di visitare i circa 20 stand di aziende espositrici.

La presenza di OAM e la presenza di tutte le principali aziende che “fanno” il mercato della consulenza creditizia in Italia, hanno creato un vero valore agli operatori che hanno messo questo evento di ieri in agenda.

Sono quasi dieci anni che organizziamo Leadership Forum e siamo soddisfatti di come siano andate sia l’edizione Summer di Roma che l’edizione Annual di ieri. Il mercato ora è tornato ad essere positivo ed è ricco di iniziative. Sarà un grande piacere per noi continuare ad investire per rendere questo evento “unico” anche nel 2017, così dichiarano Marcella Frati e Enrico Pollino, directors EMFgroup, società organizzatrice dell’evento”.

Riproduzione Riservata PLTV