header_Leadership Forum

Giovedì 3 dicembre Leadership Forum 7° Annual dà appuntamento al mercato della Consulenza Creditizia con una giornata di eventi per il settore.

L’inizio dell’Evento è previsto alle ore 9.30 con termine alle ore 16.

Ci saranno 12 sessioni dedicate al tema Innovare o Stagnare. Il titolo riflette quello che sta avvenendo sul mercato perchè oggi gli Operatori stanno rispondendo in modo diverso ai cambiamenti del mercato, c’è chi investe per innovare e chi invece tenta di mantenere il modo di fare business del passato.

Si parlerà di novità nel settore Mutui con la imminente Direttiva del Credito Ipotecario (Mortgage Credit Directive), della nuova Regolamentazione nel mercato della Cessione del V, delle novità nei Confidi, nel Leasing, nelle assicurazioni legate ai finanziamenti e nei sistemi di pagamento.

Mediofimaa animerà l’evento “Come adattarsi ad un mercato sempre più esigente e selettivo”. I collaboratori del mediatore creditizio ieri, oggi e domani”, mentre Sigla Credit organizzerà un evento di Networking prima della pausa pranzo per far conoscere i suoi nuovi piani di sviluppo.

Nel primo pomeriggio ci sarà anche un work shop sul tema Alleanze fra Reti Immobiliari e Consulenti Creditizi in USA e in Italia. Due Mercati a Confronto tenuto da Coleman Kendall (esperto Americano) e da Alessandro Pollero, presidente di Fondocasa.

Platinum Sponsor dell’Evento è Mediofimaa. I Gold Sponsor sono Creacasa-Credem, CNP Assurance, Nexus, Sigla Credit, mentre i Silver Sponsor sono Dynamica Retail e Cofimar Premia.

EMFgroup, organizzatore dell’evento, ringrazia tutti gli sponsor e i sostenitori che dal 2007 creano il successo di Leadership Forum.


LF7_Annual_2015