leadership forum

leadership forum

 Leadership Forum dà appuntamento agli operatori della consulenza creditizia il 4 dicembre a Milano.

Oltre 50 relatori, 13 sessioni dedicate allo sviluppo del mercato della consulenza creditizia: ai mediatori del credito, agli agenti in attività finanziaria, agli agenti nei sistemi di pagamento, alle finanziarie, alle banche e agli assicuratori specializzati.

Un momento di confronto sul settore a due anni dall’entrata in vigore della legge 141, che ha portato una rivoluzione nel mercato della intermediazione del credito, ma anche una occasione per conoscere le novità di alcuni operatori del mercato che stanno intraprendendo un nuovo corso operativo.

Un’opportunità per essere aggiornati sulle ultime novità e trends del mercato, un momento di networking per gli operatori.

Nell’ambito del Forum ci sarà anche il company event organizzato da Finint- MCS di presentazione del loro progetto operativo con Gabetti dal titolo: Finint The Green Hub.
”Più credito per il refitting energetico”.

Leadership Forum è l’evento gratuito che dal 2007 unisce il mercato della consulenza creditizia nelle due edizioni di Roma e Milano. E’ stato fondato da Marcella Frati ed è organizzato d EMFgroup. 

 Non perdete l’opportunità di esserci, per partecipare basta andare sul sito www.leadershipforum.it