Italy Protection Forum, la sua edizione su Protection for Change ha attirato oltre 500 partecipanti. Rivivi l’Evento.

Protection for Change è stato il titolo della 7° edizione di Italy Protection Forum (IPF) che si è tenuta ieri, 28 marzo, presso l’hotel Principe di Savoia a Milano.

EMFgroup si impegna dal 2011 alla organizzazione di questo evento che anche quest’anno ha visto molta partecipazione da parte del mercato, oltre 500 persone intervenute per assistere alle 12 sessioni divise su tre sale.

Marcella Frati, director di EMFgroup ringrazia tutti coloro che sono intervenuti, i relatori, i moderatori e soprattutto gli sponsor, senza i quali questo evento non potrebbe esistere. “Siamo soddisfatti, afferma Marcella Frati, perché questo appuntamento ha ormai la loyalty del mercato: i partecipanti ritornano anno dopo anno, così come molti sponsor ci seguono fin dal 2011. “

Enrico Pollino, director di EMFgroup, aggiunge: ” tutte le sessioni hanno avuto la massima partecipazione e anche la Expo Hall è stata molto vissuta dai partecipanti come zona di networking e di sviluppo di business. ” Questa edizione ha avuto diverse company events: Asserete, Previmedical, RGA, Scor e Swiss Re hanno organizzato loro eventi con focus interessanti per il mercato. Anche Protection Lab (laboratorio per la Protection gestito da EMFgroup) ha organizzato una sessione sulle CPI che ha visto anche la partecipazione di IVASS.

Rivivi alcuni momenti di IPF 2017