IPF 2015

IPF 2015Mercoledì 1 aprile 2015, dalle 9.30 alle 16.30 presso l’Hotel Principe di Savoia si terrà Italy Protection Forum, un evento gratuito aperto a tutto il mercato dedicato al mercato della Protection assicurativa. Un appuntamento sempre più importante e di riferimento del settore, dal momento che sempre più il focus di compagnie, riassicuratori e intermediari è sull’offerta di protezione e di previdenza per famiglie e imprese.

12 sessioni dedicate a nuovi prodotti, sfide e opportunità per gli intermediari, assistenza sanitaria, previdenza, welfare aziendale… e 3 company events organizzati da RGA, Swiss Re e Scor su temi di attualità per la protection.

Oltre 50 relatori coinvolti in un evento multisala che rappresenta un momento importante di incontro, di informazione, di networking e di formazione per tutti coloro che hanno come obiettivo maggiore produzione di polizze protection.

Oltre a 3 sale convegni ci sarà una sezione Expo Hall, dove oltre 20 espositori presenteranno la loro offerta.
A fine convegno sponsor e organizzatori saranno lieti di invitare i partecipanti a un wine party.

Il Forum riconosce crediti formativi ai fini della formazione IVASS, validi per agenti di assicurazione, brokers, subagenti e mediatori del credito/agenti in attività finanziaria.

Per partecipare basta registrarsi su www.italyprotectionforum.it
A tutti i partecipanti registrati verrà consegnata la Forum Bag che contiene gadgets e materiali informativi sulla Protection.

Italy Protection Forum è un evento di EMFgroup.