Italy Protection Awards rinnova la Giuria. La Manifestazione delle Premiazioni è per il 26 Marzo

Italy Protection Awards, la manifestazione che EMFgroup organizza dal 2014, a beneficio di tutto il mercato che si occupa e che investe nella Protection Assicurativa, ha rinnovato per questa edizione alcuni componenti della Giuria, il cui compito è di validare i premi che saranno assegnati nella serata del 26 marzo 2019 a Milano. Night Sponsor sarà il riassicuratore SCOR.

 

In particolare sono usciti: Vincenzo Cirasola, presidente GAGI e Anapa, Jean Francois Mossino, rappresentante BIPAR, Umberto D’andrea, presidente gruppo Agenti Allianz e Luigi Viganotti, presidente ACBbroker, per lasciare lo spazio ai nuovi componenti della Giuria rappresentati da Dario Piana, presidente Gruppo Agenti Milano Allianz, Vittorio Giovetti, consigliere UnipolSai, Fulvio Galli, segretario Generale del Gruppo Agenti Generali Italia, Guido De Spirt, ex chairman di Willis Towers Watson in Italia.

EMFgroup ringrazia i componenti della Giuria uscenti per il lavoro, l’impegno profuso negli eventi passati e per contribuire al loro successo, e dà il benvenuto ai Nuovi che hanno dato la loro disponibilità ad impegnarsi per individuare le Eccellenze 2019.

Rimangono confermati anche per quest’anno: Emanuele Marsiglia, amministrato delegato BAP, Fabrizio Premuti, presidente Konsumer Italia e Paolo Iurasek, direttore Intermedia Channel.

Rivivi l’edizione 2018

Per conoscere di più dell’evento potete consultare il sito http://www.italyprotectionforum.it