Mancano poche ore alla più importante celebrazione dell’Eccellenza per il mercato assicurativo in Italia, Italy Protection Awards. L’appuntamento è per stasera a Milano presso l’Hotel Principe di Savoia.

Italy Protection Awards, l’evento che EMFgroup organizza per il mercato dal 2014, è considerato ormai l’evento “must-attend” per gli operatori del settore.

Una manifestazione cresciuta negli anni, che stasera vedrà insieme quasi 400 rappresentanti del mercato fra riassicuratori, compagnie di assicurazione, brokers, agenti di assicurazione, banche e società di servizi.

Saranno consegnati premi a personalità e società, definiti attraverso le seguenti modalità:

  • votazioni online aperta a tutto il mercato a cui hanno partecipato circa 3.200 operatori, che si sono tenute fra Febbraio e metà Marzo
  • votazione on line riservata ad esperti per definire i premi ai riassicuratori
  • premi definiti con attività di business intelligence fatta da EMFgroup
  • premi definiti dalla Giuria.

La Giuria è composta da: Luigi Viganotti, presidente ACB Broker; Umberto D’Andrea, presidente Associazione Agenti Allianz; Vincenzo Cirasola, presidente Anapa; Emanuele Marsiglia, amministratore delegato BAP; Jean Francois Mossino, componente BIPAR; Paolo Iurasek, responsabile Intermedia Channel; Federica Pezzatti, giornalista Il Sole 24 Ore; Fabrizio Premuti, presidente Konsumer Italia.

Night Sponsor è Eurovita Assicurazioni.

Domani 28 marzo, PLTV farà uno speciale dedicato a Italy Protection Awards.

riproduzione riservata PLTV