Protection Lab di EMFgroup presenta al mercato il suo prossimo webinar, per il 17 marzo (ore 14:30-16:00), dedicato alla innovazione nel mondo assicurativo, approfondendo il tema della Intelligenza Artificiale come supporto concreto per migliorare il Business.

Un incontro per spiegare nel dettaglio cosa segnica aumentare la produttività a miglioramento della efficienza del business.

In particolare, anche tramite demo esemplificative, avremo modo di comprendere come l’Intelligenza Artificiale – grazie a una combinazione di tecniche di “Natural Language Understanding e machine learning” – sia in grado di automatizzare la lettura, la comprensione e l’estrazione di dati significativi contenuti nei documenti (polizze, cartelle cliniche, moduli, report, email, etc.) con grande rapidità e su vasta scala.

Tutto questo consente di aumentare la produttività in diverse aree aziendali, quali ad esempio, la gestione delle richieste di rimborso e l’underwriting, riducendo l’esposizione a rischi e frodi, standardizzando e velocizzando le procedure, migliorando le percentuali di sottoscrizione dei contratti…

Intervengono:

Expert.ai con Pamela Negosanti, head of sale and sector strategy, FSI

Generali Italia con Daniele Martini, project manager @ smart process automation and innovation. 


Modalità di Partecipazione

Per l’iscrizione, il costo è pari a Euro 300 (iva esclusa).

Contattare EMFgroup al 02 38236757 o scrivere a consulenza@emfgroup.it