a cura di Banca Popolare Pugliese

Il 7 ed 8 aprile, presso l’Hotel Conference Leone di Messapia a Lecce, si è svolto il Meeting dedicato ai Responsabili delle 22 Agenzie Bpp Sviluppo, evento che ha rappresentato il momento di condivisione e progettualità per il prossimo futuro della Rete Agenti.

Tanti gli argomenti trattati: dall’analisi del mercato a specifici focus sulle aree di prodotto dedicati alle famiglie per i quali la Rete ha una particolare specializzazione. E’ stato dedicato anche uno spazio alla forte innovazione tecnologica e alla spinta al digitale nei processi di vendita, supportati da attività di digital marketing con tangibili risultati operativi e commerciali.

Filo conduttore dell’incontro è stato l’ascolto attivo di tutti i Responsabili di Agenzia sui trend di mercato nei vari territori presidiati e sulla figura dell’Agente in Attività Finanziaria inserita in un modello di Banca Locale.

La Banca conferma l’attenzione verso l’esigenza di famiglie e professionisti, che continua a supportare anche con gli Agenti in Attività Finanziaria, con l’apertura di nuove Agenzie BPP Sviluppo e con l’ampliamento della Rete Agenti perseguita attraverso costante e continua attività di recruiting.

Passione, competenza e conoscenza hanno caratterizzato i due giorni dedicati alla Rete di Agenti in Attività Finanziaria, uno dei pilastri di Banca Popolare Pugliese.