
La convention si svolgerà venerdì 23 gennaio presso Lloyds Baia Hotel a Vietri Sul Mare nella splendida cornice della costiera Amalfitana, dedicata a tutti i Consulenti finanziari, Agency PrestitoSI e un invito a tutti i consulenti che vorranno conoscere meglio il Gruppo e le nuove opportunità.
All’evento saranno presenti anche rappresentanti delle Banche Partners e della società Intermedia Retail Broker Assicurativo oltre a una madrina d’eccezione Adriana Pedro speaker di Radio Kiss Kiss, Michele Tribuzio formatore di fama internazionale e non poteva mancare la presenza di Marcella Frati e le telecamere di PLTV.
“Obiettivo della Convention, – dichiara l’amministratore delegato Vincenzo Barba, – è quello di presentare la nostra nuova offerta per le Agency, Point e per tutti i nostri Financial Advisor, ma soprattutto parleremo dei nostri progetti e piani per il futuro dove al centro dell’attenzione abbiamo un nuovo mercato per un nuovo consulente e un nuovo consumatore. Dobbiamo essere in grado di offrire il miglior servizio per i nostri clienti e avere un offerta multiprodotto creando valore al cliente che per noi è il bene più prezioso. La chiave per ricoprire questi standard è una formazione periodica e costante che non sia solo normativa, ma che possa migliorare gli standard professionali oltre ad avere come supporto un’azienda con un Team di specialisti per divisione e in grado di dare il giusto supporto formativo e normativo. La nostra struttura è formata da un Team interno di di 13 elementi ai quali congiuntamente si aggiungono 4 elementi della società Intermedia Retail ci consentono di offrire il miglior servizio alla nostra Rete distributiva.
Durante la giornata saranno presentati i nuovi progetti fra cui:
- lancio di INTERMEDIA RETAIL BROKER ASSICURATIVO
- Programma Point PrestitoSI
- Presentazione del programma Academy e i relativi programmi formativi
- Nuovi accordi Mutui e il nuovo Responsabile Commerciale
- Premiazione dei migliori consulenti che si sono contraddistinti nel 2014
fonte: Comunicato stampa PrestitoSI