E’ iniziato il countdown per la prima “Notte” dedicata alla sanità integrativa e alla med mal insurance, che si terrà oggi 7 ottobre a Milano, organizzata da EMFgroup.

L’evento si aprirà con una Dinner Discussion dedicata alla Innovazione del settore, che vedrà la presenza di Ettore Sansavini, presidente GVM, Care & Research,  Stefano Cazzaniga, partner and director health care payers & providers BCGMassimo Michaud, ceo Kinetica, Marco Mazzucco, direttore generale Blue Assistance e Paola Corna Pellegrini, ceo Allianz Partners.

La Dinner Discussion sarà moderata da Fiammetta Fabris, esperta del settore.

Nel corso della serata saranno anche consegnati Premi alle Eccellenze nel settore della Sanità Integrativa e del Medmal.

I riconoscimenti, individuati tramite indagine presso Strutture Sanitarie Private e tramite attività di business intelligence di EMFgroup, andranno a compagnie di assicurazione, riassicuratori, società di servizi, agenti, broker e strutture sanitarie.

Blue Assistance è Night Sponsor. 

 

 

I premiati saranno “svelati” da PLTV, media partner dell’evento, nella giornata del 8 ottobre, tramite uno speciale e saranno visibili sul sito http://www.healthinsurancesummit.it