Da questa edizione Health Insurance Summit (HIS), l’evento che EMFgroup organizza dal 2013, diventa Health & Med Mal Insurance Summit, per fornire a tutti coloro che si occupano di assicurazione sanitaria e di responsabilità civile, relativa alla Medical Malpractice, una opportunità unica di confronto in Italia (www.healthinsurancesummit.it).

Health & Med Mal Insurance Summit si terrà a Milano il 9 ottobre (hotel Principe di Savoia) e includerà i due percorsi dedicati. I partecipanti potranno gratuitamente accedere ad entrambi o a quello di maggiore interesse.

Nelle edizioni precedenti sono intervenute oltre 500 persone.

 

Founding Sponsor del nuovo percorso Med Mal Insurance Summit è la compagnia AMTrust, oggi in espansione in Italia anche su nuove linee di business. Questo summit includerà tavole rotonde aperte a tutti gli attori di questo mercato e un company event, by invitation only, organizzato da AMTrust.

Per il percorso Health insurance Summit, RBM Assicurazione Salute ha confermato anche quest’anno la propria presenza come Platinum Sponsor e sarà organizzatrice di un proprio evento durante la giornata aperto a loro partners e a tutto il mercato.

 

Uniqa Assicurazioni (Reale Group), founding sponsor dell’evento nel 2013, sarà presente per portare il proprio contributo in termini di contenuti anche quest’anno all’evento.

 

 

Per avere maggiori informazioni, per conoscere le opzioni di sponsorship o per partecipare, basta cliccare qui