Grande Successo di Partecipazione alla 1° Convention Agenti di Consel. Rivivi alcuni momenti chiave…

Consel, la società di credito al consumo del gruppo Banca Sella, guidata da Giorgio Orioli, è stata impegnata il 29-30 settembre nella sua 1° Convention dedicata agli Agenti.

Una due giorni intensa, fra momenti di lavoro, di confronto e di relax nella bella location del Palazzo di Varignana, ma soprattutto è stata una occasione unica per conoscersi e per conoscere Consel. Degli oltre 50 agenti invitati presenti, infatti circa il 70% ha aderito al “progetto” Consel negli ultimi 18 mesi.

Consel, una realtà che oggi investe negli agenti. Offre uniche opportunità di business a coloro che sono alla ricerca di nuove motivazioni di crescita. Consel mette a disposizione un’ampia gamma prodotti che include: cessione del V, prestiti, mutui, ma anche leasing e sistemi di pagamento, avvalendosi di accordi con società partners.

Giorgio Orioli, amministratore delegato e Luca Mura, responsabile network agenti, si dichiarano soddisfatti dell’atmosfera che si è creata durante la 1° Convention e si augurano che il canale agenti possa diventare sempre più strategico per lo sviluppo della società.